The China Study: il salvavita

domenica 2 dicembre 2012

Corso di Alimentazione

Ciao cari amici, vi segnalo brevemente che sabato 19 e domenica 20 Gennaio dopo i "bagordi" di Natale e Capodanno terrò un piccolo corso di 2 giorni (10 ore circa) sull'alimentazione "veramente" naturale.
Insieme scopriremo le conseguenze di una nutrizione lontana dai cibi omo-compatibili e dei vantaggi dei cibi omo-compatibili.
Il corso si terrà presso l'associazione il Fiore della Vita che ospiterà tutti quelli che hanno voglia di conoscere cose diverse da quelle che vengono propinate da TV, giornali e dalla "scienza-religione" (il main-stream).
Il costo previsto è di 100 € comprensive di coffe break senza caffè. Il corso si terrà solo al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti. Per iscrizioni contattate l'associazione.

Lo so è un post autoreferenziante, non sono mica perfetto!... e poi lo faccio per diffondere il più possibile informazioni utili a mantenere e recuperare lo stato di salute, perché nella vita "se c'è la salute c'è tutto!".

Oggetto del Corso.
Corso di nutrizione per imparare ad affrontare le malattie anche con una giusta alimentazione, imparare a sentire e riconoscere ciò che ci fa bene e ciò che ci fa male, conoscere i meccanismi del corpo e della mente che ci permettono di dimagrire, avere energia vitale e benessere per le nostre attività, il lavoro, gli amici, la famiglia e le nostre passioni. Prendere coscienza del nostro stato di salute e di come possiamo nutrirci per mantenerlo e migliorarlo è sempre un atto di responsabilità personale, perché mente e corpo sono espressione dello stesso organismo vivente: tutto il nostro essere.

Vi allego qui di seguito la locandina scaricabile.
Spero di vedervi live.
A presto, il vostro Discepolo Nutrizionauta.


Prossimamente seguirà un post "vero"...

2 commenti:

  1. Articolo molto interressate! Anche io mi occupo di problematiche simili come la consulenza e formazione nel settore alimentare. Il mio sito e' il seguente: www.formazione-manuale-haccp.it ; se siete interessati sono disponibilie a collaborare.

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'offerta. Scusa il ritardo cosmico ma sono stati 4 mesi molto molto molto intensi.
    Ti terrò presente di sicuro.
    A presto.

    RispondiElimina

Ti prego di non essere offensivo e di usare un linguaggio moderato. Non è consentito pubblicizzare prodotti o ditte specifiche. Se il tuo commento non rispetterà tali richieste, perdonami ma sarò costretto ad eliminarlo. Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.